sabato 20 settembre 2008

finalmente una buona notizia per me!

Ci son dei giorni che nascono male ma poi finiscono diciamo bene. Altri nascono e basta e non vedo l'ora che finiscano.
Ieri è stato uno di quelli, che già al mattino sapeva di vecchio e stantio di cose già fatte di situazioni ripetute.
A metà giornata tornando a casa come d'abitudine sbirciatina nella cassetta della posta e sorpresa... una volta tanto non c'erano bollette da pagare o vecchi sospesi ma un mandato per riscuotere finalmente l'assegno di disoccupazione. E si ! quei famosi soldi che tutti avevano già ricevuto meno la sottoscritta e che per questo diritto si era inimicata il direttore!
Un giorno nato anonimo è diventato una bella giornata di sole !
Mi rendo conto che ci vorrebbero ben altre belle notizie per gioire un po' ma almeno questo raggio di sole fatemelo godere.

14 commenti:

intrigantipassioni ha detto...

Ognuno ha le sue aspettaive, le sue gioie... La tua non e' di meno. Si vede che era cio' di cui avevi bisogno... Allora sono felice per te.

Pellescura ha detto...

Non bisogna mai disperare, ciao.

Matthew ha detto...

Mi unisco alla tua gioia!

Marina ha detto...

E' una tua conquista, hai tutto il diritto di gioire, io mi farei un bel bicchiere di spumante e il ruttino lo dedicherei al direttore....
Mi unisco pure io alla tua felicita'.

ladyoscar ha detto...

Marina... purtroppo sono astemia!
Però giuro che troverò il modo di festeggiare eheheh

Arch ha detto...

meglio tardi che mai! :)

digito ergo sum ha detto...

beh, la cosa positiva è che le belle notizie generano belle notizie... un abbraccio e buona domenica di belle notizie

LauBel ha detto...

mai perdere la speranza...! buona domenica!!

Anonimo ha detto...

beh lady
era ora è?
festeggiaaaaaaaaa
leo

Ale ha detto...

ciao, vedi anche te che le giornate "belle" non cessano mai di esistere...quindi vivi ogni giorno senza pensarci. ;)
complimenti per il blog..a presto

Michele Giordano ha detto...

Mi intrufolo nel tuo spazio.
Mi piace come scrivi e cosa scrivi.
Goditi pure la felicità della bella notizia "postale".
Io ti linkerei volentieri.
Fammi sapere.

Un saluto!

Clelia ha detto...

bè meglio tardi che mai. sono contenta che tu abbia avuto il tuo raggio di sole, spero tanto che tu possa godere a pieno del sole.... infondo come lady oscar dovresti essere una battagliera. Adoro da sempre lady Oscar, era il mio cartone animato preferito!

Complimenti per il blog

Clelia

Octuagenario ha detto...

Mi aspettavo di vedere un blog pieno di pupazzi e cuoricini e invece è l'ennesimo canto a Nostra Signora...
(se non sai chi è nostra signora da' una sbirciatina tra i miei segnalibri ;) ).
Buona giornata a te.

ladyoscar ha detto...

Michele Giordano certo che puoi linkarmi anzi ne sono onorata!

Clelia :-) si sono battagliera!

Octuagenario mi spiace averti deluso (?) niente pupazzetti e cuoricini... non ho più l'età!
Per nostra signora verrò a sbirciare.. sono curiosa!

Ale... grazie per il passaggio torna quando vuoi.