
Sono passata a leggere Francamente ieri sera... ho trovato un post su alcuni animali torturati atrocemente.
Sono stata male di brutto non perchè sia facilmente impressionabile.. tutt'altro..ma per la ferocia che è stata usata su di loro, una ferocia che solo menti malate potevano esperire.
Questo post lo voglio dedicare al mio " Killer"un meticcio di un anno e mezzo che un giorno piovoso del giugno dello scorso anno piangeva abbandonato sotto il balcone di casa mia.
L'abbiamo raccolto asciugato e rifocillato con un vecchio biberon che avevo ancora in casa: non dimenticherò mai i suoi occhioni neri fin troppo grandi sul suo musetto patito. La notte ho dormito con lui sul divano perchè piangeva e aveva freddo. Da quel giorno vive con noi, ed è lui il primo a salutarmi quando torno dal lavoro mi abbraccia come fosse mio figlio, anzi di più, visto che i figli continuano a fare tranquillamente quello che stanno facendo.
A volte mi rendo conto che l'ansia di tornare a casa, magari mentre sono imbottigliata nel traffico
non è solo perchè sono stanca, perchè ho voglia di stare con i figli, ma anche la voglia di giocare con lui di rilassarmi di sentire quanto affetto sa darmi. In cambio chiede solo la sua cuccia una carezza e un biscottino quando fa il bravo!