giovedì 20 novembre 2008

BRUTTO TEMPO

Ma come sono inc....................ta nera! ops... forse è meglio evitare... però cacchio quando una è inc...... ta diventa nera eh! E poi non si dice forse un tempo nero come la pece per dire che è brutto tempo? Vabbè comunque sia vorrei, fortissimamente vorrei, spaccare la faccia ad una persona che ogni tanto mi pesta i piedi sul posto di lavoro.
Perchè poi, detto tra noi, lavorare in un mondo di sole donne con l'unica eccezione del direttore, è come lavorare ai mercati generali.C'è solo la gara a chi strilla più forte! Che il mondo fosse dei prepotenti o dei venditori di fumo lo sapevo già... ma questa regola applicata sul quel posto di lavoro fa davvero ridere! Mah....
Comunque sia, brutta nana che non sei cresciuta oltre il metro e cinquanta per la tua cattiveria e malignità quando parli con me DEVI STARE ZITTA!!!!
E poi, già il fatto che sei una berlusconiana convinta mi fa girare i c........ figurati se apri quella bocca senza aver prima collegato il cervello!

8 commenti:

Pellescura ha detto...

eheh...forse è meglio se ripasso

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Come fa a parlare con te e stare zitta?
Scherzo...eh. Non arrabbiarti.

ladyoscar ha detto...

eheheh sol... hai presente quando una parla e l'altra tace? ecco! :-)

pietro ma ripassi? sicuro?

digito ergo sum ha detto...

ecco, brutta nana... ti conviene darti una calmanta...

che se un giorno ti trovi la faccia schiacciata contro un muro, poi non chiederti "chi sarà stato?". eh?

:-)

Jean du Yacht ha detto...

questa rompicoglioni di nana è Biondina o Brunetta...?

Anna ha detto...

ehm... sembri "leggermente" irritata! Un sorriso? Una camomilla???? Un calmante???? Una martellata in testa alla "nana malefica?" ihihihhihi

ladyoscar ha detto...

jean... è una nana brunetta ihihihih

Anna basta un sorriso. E il tuo è splendido lasciatelo dire!! :-)

digito che ne dici se la spalmo come la nutella?

Marina ha detto...

Vota Berlusconi perche' e' nana come lui!
Io sono alta 1,74 magra occhi azzurri non voto i nani e non rompo i maroni ai colleghi, ma concordo con te su di una cosa: in certi posti di lavoro ci vorrebbero piu' maschi. Dove lavoro ho piu' cape che capi, i capi sono in via di estinzione...e le femmine quando comandano spesse volte peccano di presunzione e si sentono piu' in gamba dell' uomo. A presto e non ti arrabbiare tanto rimane nana!