martedì 26 agosto 2008

GRAZIE!

Sono un po di giorni che ho voglia di fare questo post che in fondo in fondo è tutto dedicato a voi miei amici virtuali ,blogger da poco conosciuti... alcuni solamente letti e mai commentati.
Tutto cominciò quasi un anno fa..... un vecchio amico (vecchio si fa per dire...) per l'amico lascio alla vostra libera interpretazione (eheheh) del quale non dirò mai il nome nemmeno sotto tortura
(Pellescura) mi dice che ha fatto un blog! Mi lascia il suo indirizzo che io puntualmente non trovo
(sono l'ultima delle imbranate del web) e mi dice di andare a leggerlo che ci tiene tanto!
Passano i giorni... prendo tempo.... provo e riprovo e alla fine ce la faccio! Wow ecco il blog... leggo... penso.... lo scruto per giorni.... e provo ad affacciarmi su quella lista che vedo a destra.... altri nomi altri blog! Un nuovo mondo per certi versi a me sconosciuto! Certo sapevo che c'erano blog... ne avevo già letti nel mio navigare in rete... ma averne tanti li tutti a portata di un clik mi faceva un certo effetto!
Detto fatto il mio amico pellescura è diventato la mia barra di navigazione (speriamo non si offenda) e il suo blog poteva diventare la mia pagina iniziale di internet se non fosse che questo pc è condiviso. Dal suo blog sono partita alla scoperta del nuovo mondo! (eheheheh)
Ho scoperto una fauna di personaggi che mi affascinano mi intrigano.. mi fanno riflettere sulla vita e sulla morte (adoro il blog di nikita),non posso perdermi nemmeno un post di Alianorah (mitica!) non vado mai a dormire la sera se non guardo le elucubrazioni notturne di di digito,
e che dire di stefanodilettomanoppello? (il nome è già tutto un programma!) come pure ciclofrenia.... avevo quasi quasi paura ad aprirlo.... Ho scoperto garbate signore come renata e placida signora che ammiro nella loro pacatezza e signorilità e ho letto uomini schietti e sinceri che non hanno paura di dire come la pensano, e si adoperano sull'unico luogo che gli è ancora concesso per tenere viva la coscienza sociale e la difesa di diritti fondamentali. E ancora.... geni folli della parola che mi lasciavano senza alle prime letture e che ho imparato ad apprezzare in tutta la loro folle genialità.
E credo sia meglio fermarmi qui... sennò il brodo si allunga.... (e la minestra scuoce) magari il resto lo rimando alla prossima puntata.
Grazie della compagnia che mi date

13 commenti:

Anna ha detto...

Insomma, frequenti gli stessi blog che frequento io, sei amica di Pellescura come me, sei pure stata in vacanza fra i monti della mia terra, la bella addormentata la vedo ora dalla mia finestra, come mai non ti conoscevo? Rimedio subito :-)
Grazie per essere passata da me e per avermi dato l'opportunità di arrivare da te.
A presto.
Anna

Finazio ha detto...

Lieto di aver fatto anch'io la tua conoscenza. E a giudicare dal commento che mi ha preceduto direi che il tuo blog è ottimamente frequentato.. eh eh eh

ladyoscar ha detto...

grazie a voi per essere passati!
ladyoscar

digito ergo sum ha detto...

no, no. grazie a te.

ah, ogni citazione al mio umile porto virtuale, è sempre assolutamente immeritata. sono un idiota come tanti. e il fatto che qualcuno mi legga, mi imbarazza e mi preoccupa ;-)

grazie a te, dicevo, perché offrire gli occhi con cui si guarda il mondo, è il regalo più bello e spontaneo che si possa fare. perché può essere ripagato solo in un modo.

Pellescura ha detto...

Barra di navigazione non me lo ha mai detto nessuno. Vabbeh mi prendo pure questa. :-)

ladyoscar ha detto...

pellescura non ti piace essere la mia barra di navigazione? :-)

digito in tutta franchezza io ti trovo veramente geniale!

MaryA ha detto...

Beh il senso del blog è quello di trovare contatti, gente con cui confrontarsi, e via via ampliare questi contatti tramite i blog che frequenti, che ti piacciono.

E' un bel modo di vivere il web, basta un minimo di attenzione ed è bello interessarsi all'idea di altri e al confronto con essi.

Un bacione, sono certa che il tuo blog non smetterà mai di migliorarsi =).

il Nikita ha detto...

Grazie a te per essere approdata ai miei lidi.
sempre la benvenuta

Eskimo ha detto...

Prima o poi finisce per incontrarsi tutti. Io ho il blog da più tempo di te anche se prima stavo su un'altra piattaforma. Ma delle canzoncine di Lady Oscar quale ti piace?

ladyoscar ha detto...

mio capitano purtroppo ne ricordo solo una... e pure vagamente..se tiro giù un po di ricordi ehm... forse ero già cresciutella ai tempi di ladyoscar. Questo nik nasce da uno sfottò simpatico di un amico di chat. A proposito..ho letto con passione e divertimento le tue tesi sull'universo virtuale della chat... magari un giorno ne riparleremo.
ladyoscar

Visir ha detto...

Bentornata, posso azzardare una domanda? Come si fa a mettere la musica in sottofondo di un blog?

Grazie in anticipo

Renata ha detto...

Hai avuto un buon maestro e l'hai certamente gratificarlo con gli ottimi risultati che hai conseguito.

Conosco e stimo Pellescura e trovo che "barra di navigazione" gli si adatta.

Ha i numeri per stare davanti e fare da guida. Lo seguo anch'io con interesse.

A te una carezza.

ladyoscar ha detto...

Visir.. grazie della visita...
ehm dunque per quello chiedere alla mia barra di navigazione non dovrei dirlo ma ci ha pensato lui
(adesso sarà subissato di domande di aiuto?)

renata grazie della visita devo dire che ci tenevo molto :-)
Son felice che tu sia d'accordo con me sulla barra di navigazione eheheheh
ladyoscar