mercoledì 29 ottobre 2008

???

La chiave di tutte le scienze è senza dubbio il punto di domanda.
(Honorè De Balzac)



Ci sono delle frasi che a volte colpiscono la mia attenzione e il mio immaginario e mi portano a fare riflessioni che magari poco hanno a che fare con quello che l'autore voleva dire.

E quindi per la serie un post demenziale mi verrebbe da dire:
se applicassimo questo principio alla finanza pubblica quale sarebbe il punto di domanda?
Dove caxxo prendo i soldi per ............???

Se lo applicassimo alla religione? ops... la religione non è una scienza ma una questione di fede
(non emilio, quello ha fede solo in berlusca)!

Tornando alla finanza pubblica Tremonti ha posto il quesito alla Gelmini e lei gli ha dato la chiave di tutte le scienze!

giovedì 23 ottobre 2008

ISOTTA HA FATTO BOOMM!!

Che giornata oggi!! MITICA! La mia cara ISOTTA (che fa rima con un sacco di insulti come ho verificato con i vostri precedenti commenti ) eheheh ha fatto il BOTTO!
E' andata!
Cotta!
Praticamente morta.
Tiè ai tuoi bip schiuffffff ed ERROR!! Metti la carta, cambia la carta, gira il pallets, togli il piatto squagliato, resetta, aggiusta, ohhhhhhhhhhhhh!

Mentre andavo via a fine giornata, sono arrivati quelli della manutenzione, che l'hanno smontata in tanti piccoli pezzettini, che spero vadano persi cadendo occasionalmente nei tombini che sono sul pavimento....eheheheh. Domani sicuramente MADAME ISOTTA non sarà dei nostri! Un vero peccato! E si torna all'antico.... a mano!! Sicuramente più faticoso, ma molto più salutare per il nostro sistema nervoso!
Bay Bay ISY!

martedì 21 ottobre 2008

E' un periodo un po' così... (il periodo dello scazzo)

E' un momento un po così.....

Tempo per il blog POCO , posto niente o quasi niente. Passo velocemente a leggere gli altri , un commentino al volo e via di corsa ....

Cambiato musica solo Dire Straits (per cullare la mia mente con i ricordi .... ma che cacchio ho di bello da ricordare boh! ) finalmente sono riuscita a farlo da sola . Cosa?? direte voi, LA MUSICA SUL BLOG!!!!!

Il mio lavoro mi stressa mi incazza e mi rende troppo poco. I nervi saltano facilmente ,a volte sembra che tutto vada a rotoli in casa mia... un po' come in Italia penso.... che soddisfazione del cacchio!

Scusate lo sfogo ma se non lo faccio qui dove altro potrei farlo? Oh io il blog l'ho fatto per questo sapete!!!

Un blog a volte ti salva la vita (pellescura) non conoscete questo noto filosofo? eheh

Una contessa ogni tanto scorreggia? (le iene) alla contessa De Blanc mentre sto scrivendo....
e mica risponde però!!!

La dottoressa De Giuli astrologa fa le previsioni per i finanzieri svizzeri.... ahhhhhhh e si incazza pure se provi a prenderla in giro..........poveri noi siamo in mano ai pazzi! (sempre le iene).

Morale della favola : il mio microcosmo fa schifo..... ma il resto del mondo lo batte 1 a 0!!

lunedì 13 ottobre 2008

Scusate mi sono persa!

Martedì 7 ottobre ore 20.30 circa,ero davanti ai fornelli....la tv accesa che blaterava da sola alle mie spalle mentre io ero immersa nei miei pensieri (eheheh) e nei miei infiniti problemi (chi non ne ha?) Tg 2 credo... boh sicuramente data l'ora...Tremonti sullo schermo che risponde ad un giornalista "senta lei non continui ancora... le dico chi usa carte false è un comunista vero!" Azzo! dico io.... ma allora il berlusca è un comunista vero? Che mi sia perso davvero qualcosa in questi anni distratta dai miei problemi personali?

martedì 7 ottobre 2008

WOWW!!

Non ci credevo mica... io premiata!!! Ho riletto due volte il post di manublog accidenti ero proprio io...

sono veramente emozionata! Ecco a voi il premio (sorrido sorniona sotto i baffi)

http://


http://http://freemanu.blogspot.com/


Grazie manu!!

E adesso come da regolamento passo il premio a Marina http://http://il-paese-dei-balocchi.blogspot.com/ Silvia http://http://cronopios-famas.blogspot.com/ e Alfie http://http://la-mia-virginian.blogspot.com/

E con questo credo di aver fatto il mio compitino per bene.... e siccome non sapevo come fare, caro manu ho letto le tue istruzioni sui commenti, sai com'è so un po imbranata!